venerdì 6 giugno 2008

IL PERSONAGGIO DEL MESE


ALESSIO ABBA'




Alessio è l'ultimo arrivato in ordine di tempo nella nostra famiglia e "giustamente" è stato il primo ad essere scelto come personaggio del mese da descrivere e commentare........


Alla tenera età di trentasette anni questo essere indefinito ha trovato il coraggio di iniziare un'attività sportiva seria,anche se devo dire il suo percorso è iniziato veramente male.Vent' anni di calcio devono averlo provato nel fisico e sopratutto nella mente visto che terminata la sua carriera è passato, UDITE UDITE, ai balli latino americani e dopo otto anni di baciata e merenghe è impazzito del tutto dandosi al Jiu Jitsu,decidendo di procurarsi tutti i danni fisici che la vita gli aveva risparmiato fino ad ora.


Nonostante i suoi 5 mesi di pratica gli abbiamo già appioppato un soprannome : PADEIRO, nikname azzeccatissimo visto che per vivere fa il panettiere/pasticciere.


Se dovessi trovargli dei segni particolari me ne verrebbero in mente due: il primo è che questo ragazzo possiede la forza più ignorante dell'universo,la seconda è che sul tatami è impossibile non notarlo........se ogni tanto vedete qualcuno saltare in piedi e correre in preda ad un attacco di panico quello è lui.......






...................lo dico sempre io:".....non ce n'è uno a posto qui!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo , bella idea quella di un blog , grazie per gli allenamenti e la disponibilita' ! Un saluto anche ad Alessio!

Anonimo ha detto...

Grazie Francesco,stiamo creando un bel gruppo e siamo molto felici che anche voi ne facciate parte!

Anonimo ha detto...

vai mezzochilo !!! quando vieni a trovarci a pavia ??alessio